Comunicazione trasferimento dell’archivio storico delle abitabilità depositate all’ASL Romagna, presso la sede comunale di via F. Rosaspina (Rimini)
Il Settore Governo del Territorio comunica che in data 28 e 29 Gennaio 2021 l’Archivio delle Abitabilità depositate presso l’Asl di Rimini verrà trasferito presso l’Ufficio Archivio di Via Rosaspina (RN).
La ricerca dei precedenti edilizi riferiti alle Abitabilità di cui sopra, sarà consentita tramite la consultazione di appositi files, in formato .pdf che riprodurranno il contenuto dei registri dell’epoca (1947-1990), in ordine alfabetico per annualità riportando pertanto il nominativo del titolare e il numero di abitabilità. La consultazione dei suddetti registri storici dematerializzati, verrà consentita on-line a partire dall’8 febbraio 2020 al seguente link https://www.comune.rimini.it/consultazione-elenco-pratiche-edilizie. Si comunica altresì che rimane invariata la procedura di Acceso Atti volta ad ottenere la documentazione presente nel fascicolo. Fonte Comune di Rimini.