Società Italiana di Mineralogia e Petrografia, Società Geologica Italiana, Associazione Italiana di Vulcanologia e Società Geochimica italiana
Il congresso che si terrà a Pisa dal 4 al 6 settembre 2017 sarà articolato in tre giorni di sessioni scientifiche sui principali temi delle Geoscienze, conferenze plenarie di ricercatori di rilievo internazionale ed eventi speciali (forum e tavole rotonde) su temi di attualità ed interesse pubblico. Spazi espositivi consentiranno ad Enti di ricerca, Aziende, Professionisti di promuovere le loro attività ed interagire con i partecipanti al Congresso.
In particolare si segnala la sessione P13 che può essere di particolare interesse anche per Geologi professionisti. Prendere visione del breve testo descrittivo della sessione. E’ in lingua inglese, ma in generale il congresso ospita contributi in lingua italiana e inglese a seconda delle preferenze espresse in ciascuna sessione, mentre il testo delle presentazioni (slides) e dei poster deve essere in lingua inglese.
La partecipazione al Congresso è valida ai fini dei crediti APC per geologi (o altre figure professionali che saranno indicate a breve in questa pagina http://www.geosciences.it/pisa2017/index.php/registrazioni/crediti-apc).
Maggiori informazioni, date abstract, programma e altro, sul sito dedicato all’evento.