Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna
Si segnala il Seminario di aggiornamento professionale che si svolgerà il 13 dicembre 2016 a Bologna, presso il Complesso di San Sigismondo, via San Sigismondo 7/A angolo Largo Trombetti dalle ore 14:00 alle 18:00, che verterà sul tema della geologia e geotecnica nelle NTC ’16 presentato dal Prof. Eros Aiello del Centro di Geotecnologie dell’Università degli Studi di Siena.
Ricordiamo che sono in corso di svolgimento le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna per il quadriennio 2017-2020. Qualora non venga raggiunto il quorum in prima convocazione (9-10 dicembre), nelle date di lunedì 12, martedì 13, mercoledì 14, giovedì 15 dicembre 2016, il seggio elettorale sarà aperto per la seconda convocazione, presso la sede dell’Ordine in Via Guerrazzi 6 Bologna, con il seguente orario 9:30 – 17:30. La sede del Seminario si trova nelle immediate vicinanze della sede OGER, pertanto, prima del Seminario o durante la pausa caffè (prevista per le 16:15), è possibile recarsi al seggio elettorale per il rinnovo del Consiglio.
Pagina web dedicata alle elezioni OGER dove pubblicate le candidature e programmi elettorali, link http://www.geologiemiliaromagna.it/elezioni-oger/.
Programma. L’evento è gratuito, e riconosciuti i crediti formativi ai fini dell’APC.
Per iscrizione e rilascio attestati inviare Nome e Cognome all’indirizzo info@geologiemiliaromagna.it.
Si comunica che il materiale esposto è disponibile all’indirizzo web https://www.youtube.com/playlist?list=PLHEJCnlKAYwb2SJpHzg8VPPPu2omNmupe.
Si pubblica il saluto dell’Assessore Gazzolo impossibilitata a partecipare per riunione regionale in Assemblea legislativa.