Regione Emilia-Romagna-Servizio Geologico Sismico e dei Suoli
Si comunica l’organizzazione della giornata di presentazione dei nuovi indirizzi regionali per gli studi di microzonazione sismica in Emilia-Romagna che si terrà a Bologna, sala “20 maggio 2012”, Terza Torre, viale della Fiera 8, in data venerdì 4 marzo 2016.
Programma e informazioni disponibili al link: http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/geologia/eventi/eventi-2016/microzonazione. Nella stessa pagina è disponibile il link per la preiscrizione. Si chiede cortesemente agli interessati di compilare e trasmettere la preiscrizione, importante per valutare se prenotare altre sale e, in caso di numero di adesioni molto elevato, un’eventuale trasmissione in streaming.
Il testo e gli allegati tecnici degli indirizzi aggiornati (DGR 2193/2015) sono disponibili on line nel sito web del Servizio, Tema Sismica, alla pagina http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/geologia/temi/sismica/.
L’Ordine sarà presente durante la giornata per un momento di confronto sulla materia con la Regione, con i tecnici e professionisti di settore.
Richiesti 3 crediti APC, valido per l’aggiornamento professionale continuo.