Consiglio Nazionale dei Geologi, Ordini dei Geologi Regionali, Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna
Il Consiglio Nazionale dei Geologi e gli Ordini Regionali stanno organizzando una giornata dedicata alla formazione nelle scuole, finalizzata alla diffusione della cultura geologica, quale elemento necessario per la salvaguardia del territorio e dell’ambiente e come base per avere conoscenza dei georischi e di come difendersi. L’ iniziativa giunta alla III edizione è in programma per la seconda metà del mese di ottobre 2019.
OGER invita i colleghi a partecipare al progetto. I Geologi interessati sono invitati a comunicare la scuola dell’Emilia-Romagna che si intende coinvolgere indicando il Referente scolastico (nominativo e contatti telefonici/email) con cui saranno mantenuti i rapporti organizzativi, dove il geologo stesso svolgerà l’attività didattica di circa 2-3 ore. Referente di OGER del progetto è la Vice Presidente Livia Soliani che rimane a disposizione per dubbi etc.., cell. 339/8325537.
Trasmettere alla segreteria OGER info@geologiemiliaromagna.it il nominativo del Geologo interessato e la Scuola di riferimento entro il 10 settembre 2019.