L’Ordine ringrazia sentitamente i sostenitori, coloro che hanno collaborato e supportato, nonchè gli Sponsor e i partecipanti, per la brillante riuscita del 1° Congresso dei Geologi dell’Emilia-Romagna.
Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna con il patrocinio di Enti, Università
Comunichiamo che il 1° Congresso organizzato da OGER ‘Il Geologo dell’Emilia-Romagna: una risorsa necessaria’ si terrà a Bologna il 12 e 13 ottobre 2020 presso il Complesso San Domenico. L’evento avrà un contenuto ampio e attuale finalizzato al confronto e dialogo tra professionisti, amministratori di enti pubblici e privati, universitari, imprese operanti nel settore delle Scienze Geologiche sia a livello regionale che nazionale. Sarà suddiviso principalmente in Sezioni e dedicato spazio al mondo del Lavoro, Territorio, Ambiente, Innovazione tecnologica, con al centro il ruolo prezioso e necessario del Geologo che opera nel territorio dell’Emilia-Romagna. Sarà riconosciuto come evento formativo APC. Partecipazione gratuita, programma e scheda di iscrizione da compilare e trasmettere via e-mail a info@geologiemiliaromagna.it entro il 7/10. Nel primo pomeriggio della seconda giornata è prevista una visita guidata per Bologna. Si richiede a tutti coloro che si iscriveranno di comunicare tempestivamente l’eventuale rinuncia così da consentire la migliore organizzazione e gestione durante tale periodo rispettando le misure di prevenzione sanitaria dovute all’emergenza covid-19, il numero dei partecipanti è limitato e su prenotazione. Giungere muniti di mascherina ed è obbligatorio indossarla.
Si ringraziano gli sponsor per il sostegno fornito: CAE s.p.a., Pagani Geotechnical Equipment s.r.l., Geofluid Piacenza Expo s.p.a., Associazione Amici delle vie d’acqua e dei sotterranei di Bologna/Bologna sotterranea.
Nel CAEMagazine di ottobre 2020 presente l’articolo sul Congresso e l’intervista al Presidente Antolini https://www.cae.it/ita/magazine-hm-29.html?mId=75.
Nei canali social dell’Autorità distrettuale Po, Regione Emilia-Romagna, Ditta CAE sono presenti foto, interviste momenti dell’evento.