Università degli Studi di Roma LUMSA
Si segnalano i Master universitari multidisciplinari di II livello in Prevention Management (OPEM) e in Emergency Management (EMCP) presso l’Università di Roma LUMSA
Entrambi i Master con frequenza in presenza e formula weekend sono rivolti a professionisti e neolaureati, ingegneri, medici, architetti, geologi, laureati in scienze naturali, giuridiche ed economiche, della comunicazione, dirigenti e funzionari (pubblici e privati), agli ufficiali e agli appartenenti delle forze di polizia, delle forze dell’ordine e delle forze armate, agli appartenenti delle organizzazioni umanitarie, di coesione internazionale, e del volontariato medico sanitario e di protezione civile.
L’inizio delle lezioni è programmato per il 10 ottobre 2020 e comunque al raggiungimento del n. minimo delle 18 unità per classe. Il termine delle iscrizioni è il 3 ottobre 2020.
I candidati possono chiedere maggiori informazioni contattando il Centro Studi E.Di.Ma.S.. alla mail master@edimas.net e al mobile +393923562333. Link:
https://masterschool.lumsa.it/master_secondo_livello_official_prevention_emergency_management
https://lumsa.it/corsi_secondo_livello_emergency_management_civil_protection