Gentile Collega,
abbiamo costruito un questionario informativo-statistico funzionale a fare una fotografia dello stato dell’arte della figura professionale del Geologo in regione Emilia-Romagna. Il questionario nasce dall’esigenza di costruire, come Consiglio, un percorso in termini politici e tecnici sempre più aderente alla realtà dei nostri iscritti.
Vedrai, nella prima parte, la richiesta di alcuni dati anagrafici che ti preghiamo di compilare, al fine di aggiornare in modo definitivo il nostro database per evitare eventuali errori e per la tempestività di comunicazione.
Sei libero di rispondere alle domande che ritieni più aderenti alle tue esigenze, ma chiaramente ti preghiamo di essere il più esauriente possibile, al fine di avere una chiara situazione della nostra professione.
Vedrai, nella seconda parte, una serie di domande sulla tua disponibilità alla partecipazione alla vita ordinistica, come Comm. Esami di Stato o Commissioni CQAP, od altro, al fine di essere efficaci nella proposta agli Enti che ce ne facciano richiesta. Sarà nostra cura dare un quadro di tipo statistico a tutti gli Iscritti dei risultati del sondaggio, chiaramente in ottemperanza alla normativa sulla privacy.
Ti preghiamo di rispondere entro il 22/09 e-mail info@geologiemiliaromagna.it al fine di avere già un dato disponibile per l’Assemblea del 28/09 p.v. alla quale invitiamo a partecipare.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Il Consiglio OGER
Ordine dei Geologi Emilia-Romagna