La pericolosità sismica locale – Dalle banche dati alla microzonazione sismica per la gestione del territorio: applicazioni all’appennino romagnolo

Università degli Studi di Ferrara, INGV, AL.FO.NSA., con il patrocinio dell’Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna

Corso di aggiornamento: “La pericolosità sismica locale – dalle banche dati alla microzonazione sismica per la gestione del territorio: applicazioni all’appennino romagnolo”
Il Corso di aggiornamento indicato si terrà il 4-5-11-12 maggio 2023 con partecipazione in modalità on-line per i professionisti, organizzato nell’ambito del progetto Al.FO.NSA alta formazione e innovazione per lo sviluppo sostenibile dell’appennino e gestione e studio dei processi che coinvolgono i versanti. Per l’iscrizione, gli interessati possono trasmettere una mail alla Segreteria OGER info@geologiemiliaromagna.it, specificando Nome Cognome, numero di iscrizione all’Albo, e indirizzo e-mail per il collegamento on-line entro e non oltre l’ 1/05. Programma in allegato e link al progetto AL.FO.NSA. https://alfonsa.unimore.it/. L’evento sarà accreditato ai fini APC (non le singole giornate).

Invia il modulo per richiedere maggiori info ed essere ricontattato


Data

04 Maggio 2023
Expired!

Ora

9:00 – 17:15

Luogo

Webinar