Seminario tecnico “La Romagna un anno dopo – Interventi di consolidamento di versanti – approfondimento geotecnico”

Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna
OGER organizza il seminario tecnico che si terrà il 14 giugno 2024 presso il Centro visite San Teodoro, Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità -Emilia orientale a Monteveglio (BO), verterà sul tema del dissesto idrogeologico ad un anno dall’alluvione del 2023 con approfondimenti geotecnici. Evento gratuito e riconosciuto ai fini APC. POSTI LIMITATI E ACCESSO SOLO CON PREISCRIZIONE tramite invio della scheda di iscrizione alla Segreteria info@geologiemiliaromagna.it, entro e non oltre il 12/06. Invitiamo, in caso di impossibilità a partecipare, di avvisare tempestivamente la Segreteria.
Programma
Scheda di iscrizione

Invia il modulo per richiedere maggiori info ed essere ricontattato


Data

14 Giugno 2024
Terminato

Ora

Evento giornaliero

Luogo

Monteveglio (BO)

Organizzatore

Ordine dei Geologi dell'Emilia-Romagna