Seminario tecnico “La Romagna un anno dopo – Interventi di consolidamento di versanti – approfondimento geotecnico”
Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna
OGER organizza il seminario tecnico che si terrà il 14 giugno 2024 presso il Centro visite San Teodoro, Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità -Emilia orientale a Monteveglio (BO), verterà sul tema del dissesto idrogeologico ad un anno dall’alluvione del 2023 con approfondimenti geotecnici. Evento gratuito e riconosciuto ai fini APC. POSTI LIMITATI E ACCESSO SOLO CON PREISCRIZIONE tramite invio della scheda di iscrizione alla Segreteria info@geologiemiliaromagna.it, entro e non oltre il 12/06. Invitiamo, in caso di impossibilità a partecipare, di avvisare tempestivamente la Segreteria.
Programma
Scheda di iscrizione
Invia il modulo per richiedere maggiori info ed essere ricontattato
Data
- 14 Giugno 2024
- Terminato
Ora
- Evento giornaliero
Luogo
- Monteveglio (BO)